Chi al posto di Morata? L'annuncio a sorpresa di Fonseca: "Domani gioca Camarda titolare"
Chi al posto di Morata? L'annuncio a sorpresa di Fonseca: "Domani gioca Camarda titolare" Alvaro Morata non sarà a disposizione domani contro il Cagliari. Ad annunciarlo è stato Paulo Fonseca in conferenza stampa: "È stata una situazione strana. Ha avuto uno scontro con Pavlovic. In un primo momento non pensavo fosse un problema come questo. Sta bene, ma non è pronto e non può giocare domani". Chi giocherà quindi al suo posto contro il Cagliari? La risposta l'ha data lo stesso tecnico rossonero: "Posso dirtelo subito perché tanto dopo mezz'ora lo saprete (ride, ndr). (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Spagna, il ct De La Fuente: "Morata sta bene. Dovrebbe poter giocare la prima partita, altrimenti giocherà la seconda" (Milan News)
L'attaccante del Milan si è scontrato con Pavlovic nell'allenamento di giovedì mattina: duro scontro tra i due compagni, con lo spagnolo che è stato immediatamente portato all'ospedale di Legnano. Trauma cranico per Alvaro Morata. (Corriere della Sera)
“Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi”, fa sapere il club rossonero. Il Milan perde Alvaro Morata per la trasferta di sabato a Cagliari. (Quotidiano Sportivo)
Morata, dura testata con Pavlovic: non ha perso conoscenza, ma aveva forti giramenti di testa (Milan News)
spagnolo De la Fuente, che inserisce Alvaro nella lista dei nazionali per le partite di Nations League con Danimarca (venerdì 15) e Svizzera (lunedì 18). Morata dimesso in mattinata dall'ospedale, Morata che sta bene a passa a trovare i compagni a Milanello, Morata che ringrazia tutti e tranquillizza tutti. (La Gazzetta dello Sport)
Pessime notizie per Paulo Fonseca, dopo la bellissima prestazione di Madrid, impreziosita anche da un gol, il tecnico portoghese dovrà fare a meno di Alvaro Morata nella prossima sfida di campionato contro il Cagliari (ilmattino.it)