Roma-Verona, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. Soulé con Shomurodov

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Ll fine settimana di Pasqua, valido per la 33ª giornata di Serie A, vedrà i giallorossi impegnati contro l'Hellas nell'anticipo dell'Olimpico alle 20,45. In attesa di sapere chi sarà il suo prossimo allenatore, la Roma vuole garantirsi un posto in Europa e per avvicinarsi all'obiettivo dovrà battere il Verona. Gli scaligeri si trovano a 32 punti -momentaneamente a +8 dal terzultimo posto- e la salvezza sembra oramai sicura. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Il riferimento è alla sconfitta della Lazio con il Bodo, ma l'allenatore ha tagliato corto: «Non fate i furbi...» (Il Messaggero)

Foto Romanews.eu (Romanews.eu)

Ranieri e la battuta sul salmone dopo Lazio-Bodo: «Non fate i furbi...»

Roma, contro il Verona c’è Dovbyk. Ranieri: “Fisicamente la squadra sta bene ma lo stato di forma non è ottimale” Domani la Roma affronterà il Verona alle ore 20.45 per la 33^ giornata di Serie A. (Romanews.eu)

CHAMPIONS LEAGUE – Claudio Ranieri ha raggiunto i colleghi nella sala stampa di Trigoria in vista della partita tra Roma e Verona. Sempre schietto l’allenatore di Testaccio che ha parlato così dell’obiettivo quarto posto: «Se noi raggiungiamo la Champions League vuol dire che gli altri sbracano e noi siamo stati perfetti. (Inter-News)