Il milanista Suma: “Conte surreale, vi dico perché ha alzato la voce”

Il milanista Suma: “Conte surreale, vi dico perché ha alzato la voce” Continua l'onda lunga di Inter-Napoli, match caratterizzato nel post partita dalla polemica di Antonio Conte sul protocollo VAR in merito al contatto fra Anguissa e Dumfries punito da Mariani con il calcio di rigore. Ospite negli studi di Top Calcio 24 il giornalista di fede milanista Mauro Suma ha offerto il suo punto di vista: "Anguissa-Dumfries? Non mi sembrava un chiaro ed evidente errore. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Nessuna offesa all'arbitro Mariani e tanto meno ai suoi collaboratori, che viceversa avrebbe giustificato una sanzione. Oggi alle 08:04 In primo piano di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

Non si placano le polemiche tra Napoli e Inter dopo lo sfogo di Antonio Conte su Var e rigori al termina dello scontro diretto di domenica sera. Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, ascoltate le parole del numero uno dell'Inter, Beppe Marotta ("Conte è persona intelligente e grande comunicatore. (Sport Mediaset)

Dopo lo sfogo di Conte e la replica di Marotta, ecco irrompere il presidente... (Tutto Juve)

REPUBBLICA - Conte non sarà punito dopo lo sfogo. Con la Roma ci sarà

Di seguito la comunicazione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, firmata in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club: "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (CalcioNapoli24)

Comunicato ADL: “Marotta fuori luogo, rigore non c’era! Rocchi, rispetto sia reciproco! Conte ha ragione…” (Tutto Napoli)

Cosa rischia Antonio Conte dopo le sue dichiarazioni? Potrebbe essere deferito oppure a rischio in occasione del match del Napoli contro la Roma? L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica fa luce sulla vicenda: "Conte salvi colpi di scena potrà essere regolarmente al suo posto in panchina, nonostante lo sfogo di domenica sera a San Siro al termine della sfida contro l'Inter. (AreaNapoli.it)