Roma, auto travolge tavolini del ristorante Tonnarello a Trastevere: ferita una bimba di 5 anni. Il veicolo è poi fuggito

Roma, un'auto ha travolto alcuni tavoli esterni del ristorante ‘Tonnarello’ dove erano seduti alcuni clienti. L'incidente si è verificato in via della Paglia a Trastevere. L'automobile, come riporta LaPresse, procedeva a forte velocità. Le persone sono fuggite prese dal panico e, nel caos, sarebbe rimasta ferita una bambina di 5 anni che si trovava nel locale insieme con i genitori. La vettura, una Fiat Multipla grigia, è fuggita subito dopo l'impatto. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto riferito dalle autorità, i fatti si sono verificati nella serata dello scorso giovedì 20 giugno all'esterno del ristorante "Tonnarello", sito in via della Paglia. Si sono vissuti attimi di vero terrore nel quartiere romano di Trastevere, dove un'auto lanciata a tutta velocità è piombata sui tavolini esterni di un ristorante, scatenando il panico tra i presenti e provocando il ferimento di una bimba di soli 5 anni. (il Giornale)

A cura di Giorgia Venturini 27 (Fanpage.it)

Nel tardo pomeriggio di giovedì 20 giugno, in via della Paglia, un’auto ha travolto alcuni tavolini esterni del ristorante “Tonnarello” in cui erano seduti alcuni clienti. Attimi di paura a Roma, a Trastevere (Il Fatto Quotidiano)

L'uomo al volante dell'auto si è allontanato prima dell'arrivo della Polizia locale. (Tiscali Notizie)

L’incidente si è verificato intorno alle 16:00. L’auto, dopo aver impattato contro i tavolini, ha continuato la sua corsa forsennata dileguandosi nel traffico. (AbitareaRoma)

Nell’incidente una bambina di 12 anni è rimasta lievemente ferita. E’ successo giovedì pomeriggio. (TuttOggi)