Zaniolo tra Atalanta e Fiorentina, domani può essere una giornata decisiva per chiudere

TMW Zaniolo tra Atalanta e Fiorentina, domani può essere una giornata decisiva per chiudere Domani potrebbe essere una giornata importante, se non decisiva, per conoscere il futuro di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista offensivo ha voglia di lasciare il Galatasaray e di tornare a giocare in Serie A. Sulle sue tracce, ormai da diversi giorni, c'è un tandem di squadre italiane che si stanno sfidando per arrivarci: da una parte la Fiorentina, in cui ha già giocato ai tempi del settore giovanile, dall'altra l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L’operazione fin dal principio non era delle più semplici, per i costi e gli esborsi che comportava a mercato non ancora iniziato (e quindi senza un tesoretto arrivato dalle cessioni). Che di scogli nella trattativa Zaniolo ce ne sarebbero stati, si sapeva da tempo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Stando a tuttomercatoweb i nerazzurri starebbero pensando ad un prestito per 5 milioni di euro e diritto di riscatto intorno ai 15. Il nodo da sciogliere è però legato all’ingaggio, intorno ai 2,8 milioni di euro all’anno. (RomaNews)

L'Atalanta è vicina a un colpo di mercato importante con Nicolò Zaniolo, ma non è l'unica squadra interessata. Ecco i dettagli sulla trattativa e sugli altri obiettivi dei nerazzurri. L'Atalanta è in uno stadio avanzato delle trattative con il Galatasaray per portare Nicolò Zaniolo a Bergamo. (Tutto Atalanta)

Pradè tratta ad oltranza per Zaniolo: la concorrenza dell'Atalanta e un Galatasaray che non intende fare sconti

Come riporta il Corriere della Sera Bergamo, il primo problema è relativo alla formula. Costo, stipendio e concorrenza viola: l’operazione Atalanta-Zaniolo è tutta in salita (Calcio Atalanta)

Il calciatore arriverebbe in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni da raggiungere. (Labaro Viola)

Più difficile la trattativa per il giocatore di proprietà del Galatasaray, che nella scorsa stagione era in prestito all’Aston Villa. Cifra che può essere eventualmente ’spalmata’ con soluzioni diverse, tra prestito e bonus. (fiorentinanews.com)