Sacchi: “Macchina Inter divertente, il Triplete non è un’illusione ma una realtà da inseguire”
"La prestazione dell’Inter contro l’Udinese è stata a due facce. Ha messo in evidenza una netta superiorità nella prima parte e poi, forse pensando di avere già chiuso i conti e avere dunque in tasca il risultato, si è rilassata e ha rischiato qualcosina. Io sostengo che si deve sempre spingere forte sull’acceleratore e mai si deve abbassare la guardia, perché le partite non sono finite fino a che l’arbitro non fischia e nel calcio tutto può succedere e nulla è impossibile. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Così Arrigo Sacchi sulla Gazzetta dello Sport dopo le partite di domenica. "La squadra di Conte mi è sembrata un po’ imballata, e la cosa ci può stare: sono giovani, lottano come matti su ogni pallone, danno l’anima per inseguire il loro sogno. (Fcinternews.it)
Raphinha ha parlato della stagione del Barcellona in un’intervista con Fabrizio Romano. YAMAL – «Giocare con lui è assolutamente folle. La sua qualità è indiscutibile. Quello che fa in campo fa sembrare che giochi a calcio da 10 anni». (CalcioNews24.com)
Sacchi: "Contro il Milan non abbiamo visto il miglior Napoli, ma con Conte..." (CalcioNapoli1926.it)
Arrigo Sacchi, ex allenatore di Milan e Real Madrid, commenta Napoli-Milan 2-1 sulla Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
Su Napoli-Milan: "Non è stato il miglior Napoli della stagione, ma è stato sufficiente per superare un Milan imbarazzante in fase difensiva e restare in corsa per lo scudetto. Arrigo Sacchi , ex allenatore rossonero, ha redatto un lungo articolo sulle colonne del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', soffermandosi in modo particolare sulla sfida tra Napoli e Milan ( LE NOSTRE PAGELLE ) e criticando duramente i rossoneri per la prestazione offerta. (Pianeta Milan)
Grazie a questa importantissima vittoria, il club azzurro prosegue la sua rincorsa al primato in classifica (64 punti), attualmente presieduto dalla ‘corazzata’ Inter a quota 67 punti. Ottima prova quella del Napoli che, ieri sera al ‘Maradona’ e dinanzi a più di 52.000 spettatori, ha battuto il Milan per 2-1. (News Sports)