Tuttosport - Nico Gonzalez-Fiorentina, oggi l'incontro decisivo: la richiesta e la carta McKennie per la Juventus

Uo entourage e i dirigenti della Fiorentina per discutere del suo futuro. L'incontro, inizialmente previsto per ieri, è stato posticipato di 24 ore. Gonzalez si sottoporrà alle visite mediche e successivamente, insieme ai suoi agenti, si confronterà con la società al (ilBianconero)

Su altre fonti

L’argentino è tornato ieri a Firenze, ma soltanto stamani si presenterà al centro sportivo per iniziare la stagione con i consueti test medici e atletici. Quel che più interessa ai tifosi - però - è capire i contorni di mercato entro i quali si delineerà il suo futuro. (Quotidiano Sportivo)

Sebbene la società bergamasca abbia fissato il prezzo del centrocampista olandese tra i 55 e i 60 milioni di euro, la Juventus sta considerando un'offerta di 45 milioni, inclusi bonus e una percentuale sulla futura rivendita. (Tutto Atalanta)

Il futuro di Nico Gonzalez si deciderà nelle prossime ore. L’esterno argentino può lasciare la Fiorentina dopo aver difeso la maglia viola nelle ultime tre stagioni sportive. Il suo nome negli ultimi giorni, come raccontato su Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Atene il punto di rottura tra Gonzalez e la Fiorentina. La società lo ha sempre considerato cedibile e quando Juventus e Atalanta si sono presentate...

La Fiorentina, dal canto suo, aspetta offerte concrete per il cartellino di Nico Gonzalez, valutato non meno di 30 milioni di euro. (Tutto Juve)

E ora i bianconeri ci riprovano, la via degli scambi con conguaglio può essere quella ideale per risolvere i problemi in entrata e in uscita. TORINO Il mercato della Juve è iniziato con il colpo Douglas Luiz, passato dalla maxi-trattativa con l’Aston Villa che ha portato a Birmingham la coppia Barrenechea-Iling. (La Stampa)

Atene punto di rottura Porte spalancate (fiorentinanews.com)