Fonseca sfida Conte: sarà 4-2-3-1 contro il 4-2-2-2 col mediano maratoneta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca sfida Conte: sarà 4-2-3-1 contro il 4-2-2-2 col mediano maratoneta Il Corriere della Sera analizza così la sfida di questa sera tra Milan e Napoli San Siro sarà ancora protagonista: luci accese, brillanti, sparate su Pulisic l’americano e Kvara il georgiano, eroi di due mondi di talento. Il Corriere della Sera analizza così la sfida di questa sera tra Milan e Napoli: "E ancora: Morata contro Lukaku, entrambi allievi centravanti di Conte; Buongiorno e Pavlovic; Maignan e Meret; Anguissa, Fofana, Chukwueze e Gilmour. (Tutto Napoli)
Su altre testate
La scelta del tecnico rossonero di escludere Leao dalla formazione titolare agita l’ambiente prima del big match È la seconda esclusione consecutiva in campionato per il talento portoghese, come riporta il Corriere dello Sport. (Napolipiu.com)
Con il Napoli già gara-verità. Fonseca si affida a Okafor e Chukwu (Milan News)
Come già accennato, Rafael Leao dovrebbe partire dalla panchina per il big match di questa sera. In merito, Luigi Garlando ha commentato la scelta di Fonseca sulle pagine della Gazzetta dello Sport: (CalcioNapoli1926.it)
Carissimi lettori di SpazioNapoli, benvenuti alla diretta testuale di Milan-Napoli, dove seguiremo live la partita e aggiorneremo costantemente la pagina per aggiornarvi minuto dopo minuto. Il big match del turno infrasettimanale ha attirato polemiche, specialmente per le squalifiche di Theo Hernandez e Reijnders, i quali non hanno potuto scontare la giornata di squalifica contro il Bologna per via del rinvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Questa sera nel corso di Milan-Napoli, Rafa Leao potrebbe accomodarsi in panchina, al suo posto Okafor. Per parlare della sua esclusione Luigi Garlando ha scritto oggi un pezzo sulla Gazzetta dello Sport . (Il Milanista)
Il Corriere dello Sport si è soffermato sull'ennesima esclusione di Rafa Leao dalla formazione titolare del Milan contro il Napoli, decisione che sta facendo rumore: "Non sarà una punizione, come più volte precisato da Paulo Fonseca in conferenza stampa, ma rimbomba fragorosamente se la partita che il portoghese guarderà - almeno inizialmente - dalla panchina è Milan-Napoli, big match in pieno stile deciso più volte, in passato, proprio dal numero dieci rossonero. (Napoli Magazine)