Previsioni meteo Roma e Lazio per il 25 settembre 2024
Giornata instabile a Roma e nel Lazio, con piogge e temporali sparsi, migliora dalla serata. A Roma, il meteo di mercoledì 25 settembre 2024 sarà caratterizzato da condizioni di instabilità. Nubi e piogge sparse, localmente accompagnate da acquazzoni e temporali, interesseranno la città per gran parte della giornata. Tuttavia, si prevede un miglioramento progressivo dalla serata, con schiarite e la cessazione dei fenomeni temporaleschi. (RomaDailyNews)
Ne parlano anche altre testate
Le previsioni meteo di mercoledì 25 settembre 2024 Nord (Dire)
Le condizioni climatiche, già alterate nei giorni precedenti, vedranno un peggioramento dovuto a una nuova perturbazione di origine atlantica, che porterà piogge diffuse e un deciso cambiamento nelle condizioni atmosferiche su gran parte del Nord-Est. (Nordest24.it)
Lazio Viterbo (NewTuscia)
Cielo in prevalenza nuvoloso sulla zona montana e variabile altrove. Piogge sparse, in genere deboli o moderate, più probabili verso le zone orientali, specie sulle Prealpi Giulie, dove sarà possibile qualche rovescio o temporale. (triestecafe.it)
Le Previsioni Meteo Regione per Regione: Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto: (MeteoWeb)
Vediamo subito l’immagine satellitare di questa mattina: Una di queste perturbazioni sta interessando parte delle regioni centrali e si muove verso levante. (MeteoLive.it)