Roma-Atalanta, la Dea vola e si porta a -1 dal Napoli capolista

Tra Roma e Atalanta è 0-2 nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. All’Olimpico, le reti della partita portano la firma di Marten de Roon e dell’ex giallorosso Nicolò Zaniolo. Con questa vittoria l’Atalanta si porta a una sola lunghezza dal Napoli capolista con 31 punti e rilancia le sue ambizioni per lo scudetto. La Roma resta invece ferma a 13 punti e ora deve iniziare a guardarsi le spalle perché la zona retrocessione è a sole 2 lunghezze. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

COPPA ITALIA - Spazio dedicato anche alla Coppa Italia, che questa sera vedrà impegnato il Milan a San Siro contro il Sassuolo nel match valido per gli ottavi di finale. (Tutto Juve)

Negli ultimi 25' c'è stata una superiorità da parte dell'Atalanta. "Finché noi abbiamo avuto la forza, abbiamo risposto colpo su colpo. Senza alibi, ma abbiamo comunque giocato giovedì e siamo tornati aller 5 di mattina. (Il Romanista)

Peggiore in campo Artem Dovbyk (media voto 4.85) : "Gioca sempre spalle alla porta, lotta con Hien e quando riesce ad andare via cede sulle gambe. La partita è terminata con il risultato di 0-2 in favore della Dea grazie alle reti realizzate nel secondo tempo da de Roon e dall'ex Zaniolo . (LAROMA24)

I VOTI DEGLI ALTRI - Dovbyk "si divora un gol colossale", Hummels "il Professore tedesco sta tornando". Ranieri "trova qualche certezza"

Quarta sconfitta di fila, la seconda per Claudio Ranieri in campionato che però vede ora la luce di un calendario meno impossibile. (La Gazzetta dello Sport)

Roma-Atalanta 0-2, le pagelle Kossounou 6.5 - Regolarità spaventosa a certi livelli, a cui era già evidentemente abituato a Leverkusen. Presto per dirlo, ma l’impressione è che i 25 milioni di riscatto saranno spesi benissimo. (BergamoNews.it)

Lo ha detto Claudio Ranieri a Dazn dopo la sconfitta per 2-0 contro l'Atalanta. La cosa bella è stato l'applauso del pubblico. (Il Mattino di Padova)