CdM attacca Kvara: “Senza lui c’è stata vita, Neres deve giocare sempre!”

Neres, con l'Udinese è stato lui l'uomo del match! "Dedicate sacrifici e preghiere all’anima grande di Pitagora, signore dei numeri, perché ci consenta un altra unità nella sequenza da uno a undici. Se non vi piace il genio pagano, chiedete a san Gennaro, che però è solo ematologo: ma David Neres dovrà giocare sempre nel Napoli. È lui l’uomo del match, lui l’unico che non ha avuto fasi opache, lui che ha dato al Napoli arrochito acuti di gioia e aperture di paesaggi nuovi. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Un gol per conseguenza del dribbling. Immagina, dribbla, propizia e poi costringe lo sciagurato Lautaro Giannetti a metterla in porta. David Neres da vero dribblomaniaco si inventa la discesa del due a uno che ribalta la partita, poi messa al sicuro dal gol di Anguissa, e anche quando il Napoli pocassediante del primo tempo spingeva poco e subiva lo svantaggio era apparso il calciatore più vivo e con i tempi di gioco migliori. (CalcioNapoli1926.it)

Neres, pioggia di 7,5 in pagella: "Un fulmine! Kvaratskhelia è avvisato" (Tutto Napoli)

La necessità si è trasformata in virtù e poco importa che sia stato l'infortunio di Khvicha Kvaratskhelia a spianare la strada al travolgente approdo tra i titolari di David Neres: il grande protagonista della vittoria in rimonta del Napoli sul campo dell'Udinese. (la Repubblica)

Napoli, è super Neres: occhio al cambio di gerarchie e cosa fare al fantacalcio

E questo è un messaggio per tutti: chi sta meglio gioca». Lo sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Francesco Giovinazzo 15 dicembre - 09:50 L'edizione odierna de La Repubblica ha fatto il punto in vista della prossima sfida contro il Genoa, rivelando chi potrà scendere in campo dal 1' minuto tra Neres e Kvara, qualora quest'ultimo dovesse recuperare in tempo per la sfida (CalcioNapoli1926.it)

Un’ottima prestazione per l’ex Benfica, capace spesso e volentieri di saltare l’uomo e di creare costantemente pericoli alla porta avversaria: la rimonta dei partenopei sui bianconeri è stata anche merito suo, in quanto ha propiziato l’autogol di Giannetti con cui gli azzurri hanno messo la freccia e si sono portati in vantaggio. (FantaMaster)