Lotito: “Greenwood mercenario, zero rimpianti! Che ci faccio con Folorunsho? Noslin e Pedro…”

"Rinnovo? È un grande professionista, l'abbiamo inserito nella lista UEFA. Alla fine della stagione ci metteremo attorno al tavolo e vedremo quelle che saranno le aspettative e le richieste di Pedro. Non economiche ma ciò che vorrà fare nella vita". BARONI - "Una mia vittoria? Ho scelto Baroni perché ritenevo che fosse la persona giusta per ripartire. Nella vita ci sono dei cicli, abbiamo finito un ciclo e iniziato un altro. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a margine di un evento presso l'Università LUISS. Queste le sue parole riprese da lalaziosiamonoi. (Viola News)

Si è tornati al lavoro oggi a Formello, dopo il weekend di riposo concesso da Marco Baroni alla sua squadra. Al netto degli infortuni, oltre ai Nazionali, la preparazione è proseguita in vista della sfida contro la Juventus che attende i biancocelesti. (Quotidiano Sportivo)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, questa sera ha parlato ai cronisti presenti all’uscita dall’Università Luiss di Roma dove ha presenziato a una lezione sul diritto sportivo: "Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero. (TUTTO mercato WEB)

“Quelli che…”, Cardone: “Parole Lotito? Ha emesso sentenze troppo prematuramente”

Leggi tutta la notizia Dopo aver risposto alle domande sugli acquisti mancati, come Greenwood... (Virgilio)

Intervenuto a margine di una lezione sul diritto sportivo all'Università Luiss il presidente della Lazio Claudio Lotito ha detto: “Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero". "Faccio il presidente con passione, gli interessi economici li coltivo in altre attività - ha continuato -. (GianlucaDiMarzio.com)

PAROLE LOTITO – “Su Greenwood l’ha toccata piano, non ci è andato leggero. Quello che dice è quello che pensa, io starei attento a parlare come se la stagione fosse finita. Siamo in corso, la stagione si sta sviluppando ma prima di emettere sentenze aspetterei. (Lazialita)