Parolo si scalda su Motta, Behrami punzecchia: “Facile questo giochino…”

"Questa Juve è troppo poco offensiva, crea poco e fa fatica sul piano del gioco" . Alessandro Matri non ci ha girato intorno sul momento dei bianconeri. Dopo il pari contro il Lecce , l'ex attaccante, ha detto la sua sulla formazione allenata da Thiago Motta creando un dibattito acceso su Dazn con Parolo e Behrami. "A Lecce la prestazione non è stata granché - ha continuato l'ex bianconero -. Nel secondo tempo era in difficoltà" . (Tuttosport)

Su altri media

The top is moving away, and there is also a lot of traffic to deal with trying to reach it. Juve creates, tries and tries again, even blesses the short face for a victory that seemed to fade away due to the curse of the posts, and then truly vanishes in the 93rd minute due to Rebic's equaliser. (Quotidiano Sportivo)

Rabbia e delusione dopo il pareggio nel recupero in casa del Lecce: Juve contestata al Via del Mare Ancora un’occasione sprecata per i bianconeri, che al netto delle numerose assenze e della rosa ridotta all’osso, non è riuscita a blindare il risultato e nel recupero è stata beffata dal guizzo della bestia nera Rebic, ancora in gol contro la ‘Vecchia Signora’ dopo i dispiaceri inflitti alla Juve con la maglia del Milan. (CalcioMercato.it)

Inevitabile accendere la luce rossa su questo cammino. Il rimpianto a caldo per la Juve di Motta allo Stadio Via del Mare in quel di Lecce, senza dubbio è il modo con cui matura il pareggio del Lecce. (Tutto Juve)

Critics and Influencers of the Gaming Community

Bergomi: ''La Juve nel primo tempo ha speso tanto. Si sente molto la mancanza di...'' ''Ci può stare un calo fisico se giocano sempre gli stessi. Giampaolo con i cambi ha cambiato la partita che gli hanno dato verve, con la squadra che ha costruito molto. (Bianconera News)

Signora dimezzata nella rosa, quella vista ieri sera a Lecce, ma pure, a lungo, nell’efficacia in zona gol. La Juve crea, prova e riprova, arriva persino a benedire il corto muso per una vittoria che sembrava sfumare per la maledizione dei pali, e che poi svanisce veramente al 93’ per la zampata del pari di Rebic. (Quotidiano Sportivo)

Somewhere in the mix, platforms like tiger exchange vip, with their gaming-meets-casino flair, nudge their way in, reminding us that monetizing gaming is now part of the ecosystem. (Napolipiu.com)