Conte prepara due novità per l'Empoli: ci sarà un debutto dal primo minuto

Conte prepara due novità per l'Empoli: ci sarà un debutto dal primo minuto Fuori Lobotka e Olivera: al loro posto pronti Gilmour e Spinazzola per la sfida di domenica Ancora qualche pensiero per Antonio Conte, che purtroppo non ha visto i suoi nazionali tornare tutti in buone condizioni. Infortunio certificato per Stanislav Lobotka, con una distrazione muscolare che rischia di tenerlo fermo circa 15 giorni. (Ottopagine)

Su altre testate

Da quando il tecnico ha trovato l'11 base, solo gli infortuni lo hanno costretto a modificare i titolari. Da Neres a Raspadori: altri cercano spazio. (Goal Italia)

Il “nuovo” che avanza, con ben 7 dei rinforzi estivi in lizza per una maglia tra i titolari per la delicata trasferta di domenica mattina (ore 12.30) a Empoli: Elia Caprile, Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Billy Gilmour, Scott McTominay, David Neres e Romelu Lukaku. (La Repubblica)

Il rodaggio dei nuovi è finito: con l'Empoli i 7 rinforzi in lizza per una maglia da titolare "Il rodaggio degli acquisti estivi è finito" scrive Repubblica oggi in edicola facendo riferimento alle prossime scelte di formazione di Conte per la ripresa del campionato. (Tutto Napoli)

Empoli-Napoli, probabili formazioni: infortunio Olivera e Spinazzola titolare

Antonio Conte studia la formazione da mandare in campo contro l'Empoli, nel match in programma domenica 20 ottobre alle ore 12:30 al Castellani. Il georgiano, infatti, è tornato stanco dagli impegni con le nazionali mentre il brasiliano è rimasto ad allenarsi a Castel Volturno. (CalcioNapoli1926.it)

Ultime notizie. In ordine, ad Empoli dovrebbero giocare titolari: Caprile, Buongiorno, Spinazzola, Gilmour, McTominay, Neres e Lukaku. (CalcioNapoli24)

Preso in estate a parametro zero, dopo che la Roma lo ha lasciato andar via senza batter ciglio, è in eterno ballottaggio con Olivera. Ma stavolta, dubbi sono pochi: perché il terzino uruguaiano tornerà a Napoli solo domani, peraltro pure con qualche problemino fisico rimediato con l'Ecuador. (ilmattino.it)