Longo: "Vogliamo creare un'identità. Favilli ha dimostrato di poter fare bene. Benali ha stupito anche me"
Moreno Longo, allenatore del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il bel successo dei biancorossi sul Frosinone. Match terminato 0-3 in favore dei pugliesi. Ecco le sue parole. Sulla partita: "Sono contento di questa vittoria, arrivata con ottimi contenuti. Volevamo fare questo tipo di partita, l'abbiamo interpretata bene. Abbiamo cercato di prepararla in questo modo, perchè sapevamo che palleggiando potevamo far venire fuori il Frosinone. (BARI CALCIO)
Ne parlano anche altre fonti
Altra prova terribile del Frosinone, che dopo la sconfitta per 4-0 a Brescia perde in casa 3-0 contro il Bari. Inutile fare le pagelle per questa gara, con la squadra che per l’ennesima volta è sembrata totalmente in balia dell’avversario. (Calcio Frosinone)
L’aria che si respira in Ciociaria è pesantissima. Tanti, ancora, i tifosi che hanno abbandonato gli spalti anzitempo. (Frosinone News)
Nella sesta giornata di campionato per il Bari, ospite del Frosinone allo stadio Benito Stirpe segnano Maita al 45' Dorval al 53' e Favilli al 65', mettendo letteralmente al tappeto il Frosinone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Bari, Maita: "Le voci di mercato? Il mio procuratore ha chiarito tutto. Felice per il gol" (TUTTO mercato WEB)
Al Frosinone in trasferta, seconda vittoria consecutiva, prestazione da applausi: Moreno Longo ha diversi motivi per sorridere dopo la gara dello Stirpe che regala grande consapevolezza al Bari, giunto al quarto risultato utile di fila. (La Bari Calcio)
E' il titolo scelto da Tuttosport per inquadrare il successo del Bari, ieri, a Frosinone. Che rimarca: "Bari che nelle ultime 4 uscite ha un passo da A: 8 punti in 4 gare". (BARI CALCIO)