CASO RAGUSA: UDIENZA CON SUPERTESTIMONE. IL PROCURATORE DI PISA: 'SODDISFATTI DELL'ESITO DELL'INCIDENTE PROBATORIO'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PISA - "L'udienza? E' andato tutto bene". Sono le parole di Loris Gozzi, il “supertestimone” del giallo di Roberta Ragusa uscendo da un'uscita secondaria del tribunale di Pisa dopo aver sostenuto l'incidente probatorio davanti gip Cipolletta. "Siamo soddisfatti dell'esito dell'incidente probatorio” ha detto... (Radio Nostalgia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'attenzione di docenti e studenti in particolare si sofferma proprio sulla ... Il gruppo di Ministri costituiti dal nuovo premier Enrico Letta sembra aver sorpreso tutti. (Dottor Salute)
La struttura si trova in via Garibaldi, zona centrale della città. PISA - Incendio doloso nel primo pomeriggio di ieri al centro sociale Newroz di Pisa, punto di riferimento dell'area della sinistra antagonista in Toscana. (Radio Nostalgia)
Ci sarà una rivoluzione per i Tfa speciali con il nuovo ministro dell’Istruzione Maria Chiara Carrozza? Mentre è in corso la fiducia al Senato per il Governo Letta, solo una formalità, docenti precari e aspiranti insegnanti sono sospesi fra speranze e timori... (Newspedia)
“Il ministero dell'Istruzione, della ricerca e dell'università deve svolgere un ruolo fondamentale nel far ripartire le speranze del Paese”. “Con spirito di servizio - aggiunge - metto a disposizione la ... (Tutto Scuola)
(AGI) - Roma, 25 apr. Prima di candidarsi, era dal 2007 rettore della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Il nostro auspicio è che un governo con tratti significativi di novità si dimostri nuovo anche nell'attenzione che darà ai temi del ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)