Monza Milan, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Dopo la sconfitta in casa con il Napoli, il Milan riparte da Monza. Fonseca manda ancora in panchina Leao (la terza di fila in campionato), fuori anche Tomori e Loftus-Cheek. Conferme per Chukwueze e Okafor, torna dal 1' Pulisic e rientrano dalla squalifica Theo Hernandez e Reijnders. Nesta con Djuric centravanti; c'è Maldini, che farà un piccolo test con un tutore alla spalla nel prepartita. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW alle 20. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan fi Paulo Fonseca è tornato a macinare punti in campionato dopo il rinvio di Bologna e la sconfitta contro il Napoli. Vincere ieri sera contro il Monza era fondamentale non solo per evitare di perdere anche il treno Champions League, dopo quello scudetto, ma anche per l'allenatore portoghese di mantenere salda la sua panchina dopo i mugugni degli ultimi giorni. (Milan News)

In sala stampa nel post partita si sono create due fazioni. Voi da che parte state? (Milan News)

"Non c'è un caso Leao. È una opzione: Musah in panchina, Loftus-Cheek in panchina, Leao uguale. Questo deve essere normale, deve essere normale" In conferenza stampa, Paulo Fonseca ha parlato in maniera molto chiara della gestione di Leao. (Milan News)

Nesta in sala stampa: "Al Milan è andata bene, il regolamento è folle adesso basta. Bianco..."

– Basta un gol di Tijjani Reijnders al Milan per riassaporare il dolce gusto della vittoria dopo aver sbancato l’U-Power Stadium di Monza. (Quotidiano Sportivo)

Reijnders e Maignan super. La Gazzetta: "Un colpo del Diavolo. Ma quanta fatica" L'impressione, per, è che comunque ci si aspettasse di più dalla formazione di Paulo Fonseca, anche perché questa mattina La Gazzetta dello Sport ha parlato di "Un colpo del Diavolo. (Milan News)

Di seguito le parole di Mister Nesta dalla sala stampa ‘Angelo Corbetta’: (Monza-News)