Ravezzani senza freni: 'Pieno di debiti, non rimborsa i prestiti. Frasi da disperato'

AreaNapoli.it SPORT

Fabio Ravezzani, giornalista sportivo e direttore di Telelombardia, si è scatenato contro il proprietario di un club italiano. La situazione societaria dell'Inter potrebbe ricevere in questi giorni un grande scossone con l'addio di Zhang con il club che passerebbe al fondo Oaktree. Fabio Ravezzani si è scatenato su X: "Una sola obiezione: bastava restituire i soldi a Oaktree come pattuito per evitare un comunicato così avvilente per i tifosi. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Ovviamente il condizionale è d’obbligo perché Zhang e i suoi advisor (Goldman Sachs) stanno continuando a negoziare sia con Oaktree sia con il fondo Pimco. (fcinter1908)

Evidentemente, però, ci sono delle clausole all'interno del contratto tra Oaktree e Suning che vincolano l'Inter, altrimenti non si spiegherebbe questo braccio di ferro. Oggi la soluzione più plausibile è che l'Inter possa passare di mano. (fcinter1908)

Riceviamo e pubblichiamo Pensiamo Perugia libera da potenziali condizionamenti dei singoli che siederanno all’interno del prossimo Consiglio Comunale di Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il giornalista de Il Sole 24 Ore Marco Bellinazzo ha provato a dare un quadro della situazione Inter dopo gli ultimi sviluppi nel corso di un'intervista a Radio Sportiva: "È possibile che Oaktree abbia già un compratore? Questa eventualità è da mettere nell’ordine delle cose. (Fcinternews.it)

OBIEZIONE – Fabio Ravezzani se la prende direttamente con il presidente, ancora per poco, dell’Inter: «Zhang, una sola obiezione: bastava restituire i soldi a Oaktree come pattuito per evitare un comunicato così avvilente per i tifosi. (Inter-News)

Per quanto riguarda il management ed i piani per squadra e mercato estivo infatti le cose non dovrebbero camb (TUTTO mercato WEB)