L'Inter vince ma col brivido: gol annullato al Venezia al 99'
Vittoria col brivido per l'Inter, che si porta a -1 dal primo posto del Napoli. Col Venezia finisce 1-0, ma non senza un grande spavento finale. Al 97' era infatti arrivato il gol del pareggio ospite con Sverko, bravo a battere Bisseck nel duello aereo in area di rigore e a metterla in rete. Tutta la panchina dei lagunari invade il campo, ma la gioia della squadra di Di Francesco viene soffocata dall'intervento del Var. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
90' - Saranno addirittura sette i minuti di recupero. De Vrij arriva di testa sul corner, palla che però termina sul fondo INTER-VENEZIA 1-0 (65' Lautaro Martinez) (Fcinternews.it)
Al minuto 15' di Venezia-Inter si è andati vicini a una prima svolta. Su un cross dalla sinistra di Dimarco, Haps è riuscito ad anticipare lo stacco di testa di Dumfries, toccando però il pallone con la mano sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)
Finale concitato in quel di San Siro, con il pareggio del Venezia all’ultimo secondo che ha fatto sudare freddo tutto il mondo Inter, prima della rete annullata dal VAR. Il gol è arrivato al termine di 7 minuti di recupero, che hanno molto contrariato Lautaro Martinez. (Passione Inter)
Al 15esimo del primo tempo della gara contro il Venezia, l'Inter ha protestato per un tocco di mano di Haps nell'area della squadra ospite. Il VAR non interviene in questo caso perché si favorisce la decisione di campo. (fcinter1908)
INTER-VENEZIA 1-0 Le pagelle dell'Inter - A cura di Ivan Cardia (TUTTO mercato WEB)
88' - Calhanoglu! Bomba di controbalzo dalla distanza che Stankovic non vede partire ma respinge alla grande. Guadagnandosi i complimenti del turco. 90' - Nuovo corner per l'Inter, mentre Inzaghi chiede la gestione del pallone. (Fcinternews.it)