La preview della 17a giornata al fantacalcio: chi schierare e chi no, partita per partita
Stagione in corso al fantacalcio e non mancano i nostri consigli su chi schierare, come sempre partita per partita. Ecco le scelte con la nostra preview: da chi mettere a chi evitare, si continua con la 17a giornata di campionato (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
A proposito di ultima gara potrebbe esserlo da presidente dei veneti di Setti. Infatti molti media parlano di esonero non vincesse, anche se la Società (attraverso Ibrahimovic) la pensa diversamente almeno fino ad ora. (Calcio Casteddu)
Chi schierare in attacco alla prossima giornata al fantacalcio? Ecco tutti gli attaccanti del listone divisi fascia per fascia. Si parte coi big da mettere sempre, poi si scende fino a quelli da non prendere in considerazione. (SOS Fanta)
Su Sky e in streaming su NOW torna in campo la Serie A, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva per un totale di 114 match a stagione e un campionato ancora più spettacolare grazie al ritorno dei big match, con almeno 30 delle migliori 76 partite tra cui 4 scontri diretti tra le migliori squadre del torneo, tutte disponibili anche in 4K. (Sky Sport)
Alexis Saelemaekers (Roma): È tornato alla grande dopo l’infortunio, facendo bene in tutte le competizioni. Ora è atteso a un’ottima partita contro il Parma in casa, può portare un buon voto. Vero jolly, schierabile. (SOS Fanta)
Introduzione Un trend può dirci tanto ma è chiaro che non ci dice tutto: il calcio e i calciatori vanno spesso a momenti e quindi tutto è mutevole. (Sky Sport)
Ad esempio Juventus-Milan è in programma sabato 18 gennaio alle 18.00, poco prima di Atalanta-Napoli. Cominciare a pianificare il mese di gennaio, per non perdere nemmeno una partita della squadra del cuore tra un brindisi e l`altro: potrebbe essere questa una delle attività da fare nei prossimi giorni di festa. (Digital-Sat News)