Inter-Como pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies

Operatore Maggiorata Lautaro 1° Marcatore 4.00 MAGGIORATA A 4.25 ▶ Maggiorata di bet365 sottoposta a variazioni di quota. Pronostico Inter-Como: confronto quote e il parere dei bookies A mio avviso, seppur con qualche difficoltà, l'Inter conquisterà i '3 punti' consolidando il proprio ruolo da protagonista nella lotta scudetto. Andrea Stefanetti Le quote indicate possono subire variazioni L’Inter chiuderà la diciassettesima giornata affrontando il Como di Cesc Fabregas. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri. "Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

"uno che in un’altra vita ha scelto di vestire nerazzurro. Andrea Della Sala Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 09:31) (fcinter1908)

Il Como dopo la vittoria "da film" contro la Roma ha trovato un po' di luce e ora si prepara a un'altra gara sulla carta proibitiva. Il club neopromosso andrà ad affrontare l'Inter a San Siro nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, per cercare un miracolo prima di Natale. (Tuttosport)

Dove vedere Inter - Como in TV e streaming

Il punto in casa Inter dopo l'allenamento di oggi. Segnala Sky Sport che hanno lavorato a parte Acerbi, Pavard, Di Gennaro oltre che Correa. Capitolo Barella: il centrocampista ha svolto per metà lavoro personalizzato e metà della sessione in gruppo. (SOS Fanta)

Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri. "Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita - ha aggiunto -. (Tuttosport)

L'ultimo precedente tra le due squadre risale al 16 marzo 2003, quando l'Inter si impose nettamente per 4-0 al Meazza sotto la guida di Héctor Cúper, grazie alla doppietta di Vieri e ai gol di Di Biagio e Batistuta. (Tom's Hardware Italia)