MN - Javi Moreno: "Nemmeno in Spagna vedi bambini giocare per strada: c'è una generazione di calciatori diversa rispetto al passato"

Javi Moreno: "Nemmeno in Spagna vedi bambini giocare per strada: c'è una generazione di calciatori diversa rispetto al passato" Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. Abbiamo approfittato del trasferimento in corso per parlarne con un altro centravanti iberico che ha vestito i colori rossoneri: Javi Moreno. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

"Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". La conferma arriva dal diretto interessato. Alvaro Morata, parlando alla radio spagnola Cadena Cope all'uscita dalla sede dell'Atletico Madrid, conferma il suo trasferimento al Milan. (TGR Lombardia)

Il traguardo è lì visibile, il Milan si trova nel rettilineo finale per arrivare all’obiettivo Alvaro Morata. Uno sforzo importante per un giocatore importante scelto e convinto da Zlatan Ibrahimovic in prima persona. (Calciomercato.com)

Visite che, peraltro, si terranno proprio domani (martedì 17 luglio) a Madrid, dopodiché l'attaccante capitano della Spagna neo campione d'Europa , andrà in vacanza. All'Atletico Madrid andranno i 13 milioni della clausola rescissoria prevista dal cartellino dell'ex Juve. (Eurosport IT)

Alvaro Morata al Milan, c'è la conferma: 'Sì, vado lì'

Alvaro Morata diventerà presto un nuovo giocatore del Milan. Nella giornata di domani l’attaccante spagnolo sosterrà le visite mediche con il Diavolo, prima di apporre la firma sul nuovo contratto che lo legherà ai rossoneri. (Milan News 24)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Alvaro Morata è virtualmente un nuovo giocatore del Milan. (ilBianconero)