Emerson Royal Milan: tutto pronto per il terzo COLPO dei rossoneri, differenza MINIMA con il Tottenham

Il Milan è pronto a piazzare il terzo colpo sul mercato. Dopo Morata e Pavlovic ecco Emerson Royal, accordo vicinissimo Dopo l’arrivo di Pavlovic, che nella giornata di oggi, 30 luglio, ha svolto le visite mediche, il Milan continua a muoversi sul calciomercato. I rossoneri sono in chiusura per l’arrivo di Emerson Royal dal Tottenham. Come riportato da Gianluca di Marzio tra le parti, infatti, balla solamente un milione di euro: 15 milioni più 5 di bonus la richiesta degli inglesi, 14 più 4 l’ultima offerta dei rossoneri. (Milan News 24)

Su altre fonti

Chiuso Pavlovic, il Milan è vicino a completare i suoi rinforzi in difesa con Emerson Royal (al netto ovviamente di eventuali giocatori ceduti che andranno sostituiti): dopo settimane di trattativa, i rossoneri e il Tottenham sono ad un passo dal raggiungere l'accordo per il trasferimento a Milanello del terzino brasiliano che è una precisa richiesta di Paulo Fonseca che vuole un esterno di spinta anche a destra. (Milan News)

Milan e Tottenham continuano a trattare per il terzino brasiliano ma la strada da qualche tempo è in discesa. Il Milan e Emerson Royal sono più vicini che mai, a 1-2 milioni di distanza. (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore serbo, classe 2001, arriva dal Salisburgo per una cifra intorno ai 20 milioni (bonus compresi). Sarà il grande rinforzo difensivo di cui i rossoneri avevano assoluto bisogno, visto che nell’ultima stagione i Diavolo è stato in grande difficoltà in difesa. (SportItalia.it)

Calciomercato Milan – Nuova offerta per Emerson Royal: cifre e dettagli

SECONDA OFFERTA - Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, il Milan nelle scorse ore ha presentato una seconda offerta da 14 milioni. (Calciomercato.com)

Dopo l’arrivo di Matias Soulé alla Roma, resta da risolvere un altro tormentone italiano: quello legato a Victor Osimhen. (il Giornale)

Secondo quanto riportato da Calciomercato. (Pianeta Milan)