Juventus, Rangnick frena sull'uscita di Martial: "Se le cose non cambieranno resta"
Uno stop nei confronti delle pretendenti che speravano di poter realizzare un colpo a costi contenuti
Anthony Martial preme per lasciare il Manchester United, anche la Juventus è tra i club alla finestra per l'attaccante francese, ma il tecnico del Red Devils Ralf Rangnick ha spiegato che la partenza non è così scontata: servono offerte soddisfacenti non solo per il giocatore ma anche per il club, e finora non ce ne sono. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Uno stop nei confronti delle pretendenti che speravano di poter realizzare un colpo a costi contenuti (Fantacalcio.it)
Mercato ora per ora. Il tecnico del Machester United, Ralf Rangnick, ha parlato in conferenza. Il tecnico del Machester United, Ralf Rangnick, ha parlato in conferenza stampa del futuro di Martial: "La sua posizione è comprensibile, capisco le sue intenzioni, ma devo tener conto della situazione del club. (Sport Mediaset)
Martial ha deluso all'Old Trafford e la sua carriera United ha apparentemente avuto poco rilievo anche con Ralf Rangnick, che sembra aver ritenuto il francese poco utile. Il 26enne ha partecipato sette volte per i Red Devils in Premier League finora in questa stagione, segnando solo una volta in casa contro l'Everton all'inizio di ottobre, poco per convincere la Juve (Tutto Juve)
Lo ha confermato l'allenatore, ripreso da Italpress: "Mi ha spiegato che è al Manchester United da sette anni e che sente che è giunto il momento per lui di voltare pagina, di guardare altrove. Finché non ci saranno offerte, rimarrà" (ilBianconero)
Lo ha rivelato il tecnico Ralf Rangnick: "Mi ha spiegato che è al Manchester United da sette anni e che sente che è giunto il momento per lui di voltare pagina, di guardare altrove". Il tecnico dello United ha spiegato: "E' importante anche guardare alla situazione del club. (Tuttosport)
Così il tecnico del Manchester United sul futuro dell’attaccante. Ralf Rangnick, tecnico del Manchester United, ha fatto il punto sulla situazione di Anthony Martial: «Mi ha spiegato che è al Manchester United da sette anni e che sente che è giunto il momento per lui di voltare pagina, di guardare altrove». (Juventus News 24)