Ferrari, ascoltiamo il sound (artificiale) della prima elettrica. Video
La prima Ferrari elettrica? La vedremo verso la fine del 2025, come ben sappiamo. C'è comunque molta curiosità nello scoprire che tecnologia ha sviluppato Maranello per la sua prima BEV. Quando il Cavallino Rampante si butta in un nuovo progetto, non lascia nulla al caso. Nel corso degli ultimi mesi sia Elkann e sia Vigna, cioè il presidente e l'amministratore delegato della Ferrari, hanno espresso parole di elogio su questo modello, evidenziando che anche con un powertrain elettrico sarà comunque in grado di garantire quell'esperienza di guida di altissimo livello tipica di tutte le vetture del Cavallino Rampante. (HDmotori)
La notizia riportata su altri media
La nuova vettura non sostituirà i modelli con motore a combustione interna, sarà una alternativa in grado di soddisfare gli appassionati che desiderano un’esperienza di guida elettrica. La Casa automobilistica presenterà la sua prima supercar elettrica entro la fine del 2025. (QN Motori)
Quando il marchio del Cavallino Rampante intraprende un nuovo progetto, lo fa con la massima attenzione ai dettagli (oltre che alla segretezza), ed è per questo che tutti aspettano con trepidazione di scoprire la tecnologia che Ferrari ha sviluppato per la sua prima auto a batteria. (ClubAlfa.it)