Vendita ITA Airways a Lufthansa i 3 nodi (+1) da risolvere per i Frequent Flyer italiani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
theflightclub.it INTERNO

Sei in partenza per un viaggio fuori Italia? risparmia il 10% sull assicurazione e viaggia sereno Affidati al team di Exclusive per le tue prenotazioni alberghiere di lusso. Avrai benefit unici come upgrade gratuiti di stanza, credito da spendere in struttura e molto altri Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi Il trolley in alluminio di Level8 è resistente e ha le dimensioni perfette per ogni compagnia (low-cost compresa) Stai pianificando una vacanza? sfrutta Skyscanner per trovare la tariffa migliore e ricordati, cerca anche negli aeroporti vicini La notizia era attesa e adesso che è arrivata inizierà ufficialmente la transizione, se in questi mesi è ovvio pensare che i manager di ITA e quelli di Lufthansa abbiano lavorato assieme, senza però poterlo fare alla luce del sole, da lunedì mattina le cose cambieranno. (theflightclub.it)

Su altre fonti

La Commissione europea ha approvato, ai sensi del regolamento UE sulle concentrazioni, EasyJet Airline Company PLC (“EasyJet”), International Airlines Group (“IAG”) e Air France-KLM S.A., Société Air France e Koninklijke Luchtvaart Maatschappij N. (Italiavola & Travel –)

«Il gruppo Lufthansa accoglie con favore l’autorizzazione da parte della Commissione europea che ritiene rappresenti una pietra miliare nel processo di M&A verso il successo dell’acquisizione di Ita». (La Stampa)

Ita-Lufthansa, c’è l’ok definitivo dell’Ue: ecco l’iter della nuova era Il via libera della Commissione europea alle nozze fra Ita Airways e Lufthansa, l’agognato sì definitivo giunto nella serata di venerdì scorso, sancisce di fatto anche la nascita del più grande gruppo aereo d’Europa. (Travel Quotidiano)

Il costo dei biglietti Il rischio di pagare di più per volare esiste. A luglio 2024, il Gruppo Lufthansa annuncia una ristrutturazione per puntellare i suoi utili. Un mese … (la Repubblica)

Dopo l'unione tra le compagnie di bandiera di Italia e Germania, Ita e Lufthansa, la compagnia britannica easyJet assumerà il ruolo di "remedy taker" per i voli a corto e offrire i collegamenti tra Milano-Linate e Roma-Fiumicino e alcuni scali europei in Austria, Belgio, Germania e Svizzera. (Today.it)

Non si tratta di una «semplice» operazione industriale. È quanto spiegano al Corriere tre fonti a conoscenza delle discussioni tra Roma e Francoforte. (Corriere della Sera)