Vittorio Sanna dopo Cagliari-Cremonese: "Piccoli e Viola hanno cambiato la partita. Lapadula certezza contro squadre di Serie B"

Vittorio Sanna dopo Cagliari-Cremonese: "Piccoli e Viola hanno cambiato la partita. Lapadula certezza contro squadre di Serie B" Il giornalista Vittorio Sanna, nel suo "Commento a Caldo" pubblicato sui propri social, ha analizzato Cagliari-Cremonese. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "C'è un solo modo per migliorare le prestazioni nel calcio, così come in altri sport: giocare, solo giocando e lavorando sul campo. (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel primo tempo ho cercato di sperimentare un po' con una sorta di 4-2-3-1, cercando di aggredire gli spazi. Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato così in conferenza dopo la vittoria in Coppa Italia. (Tutto Juve)

Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)

Scende in campo, per la prima volta con la maglia del Cagliari, Alen Sherri. Il portiere albanese ha esordito nella gara di Coppa Italia contro la Cremonese, dopo le cinque panchine in Serie A e la ritrovata chiamata della nazionale. (Cagliari News 24)

Nelle prossime settimane la Juventus dovrà ritornare in campo a difendere e provare a rivincere la Coppa Italia - l’ultimo trofeo aggiunto alla bacheca bianconera dopo la vittoria dello scorso maggio nella finale a Roma contro l’Atalanta per 1-0 grazie alla rete di Dusan Vlahovic. (Juventus Football Club)

Partire col piede giusto in campionato per smaltire le scorie della non qualificazione alla fase ai gironi della BCL, sfruttando la spinta del pubblico amico, prima di affrontare la quasi proibitiva trasferta sul parquet dell’Olimpia Milano. (SARdies.it)

Grazie alla rete di Lapadula il Cagliari ha battuto 1-0 la Cremonese e ha così passato il turno di Coppa Italia. Sarà quindi proprio la squadra di Davide Nicola a sfidare la Juve negli ottavi di finale. (Juvenews.eu)