Motta: “La decisione su Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Savona e McKennie! Fagioli…”
"Non so chi recupera prima. Siamo concentrati sul Lecce e focalizzati solo su quello. Aspettiamo quelli che stanno recuperando". EMERGENZA – "Totale fiducia nei miei giocatori. La situazione va affrontata in un solo modo, ognuno di noi dando qualcosa in più tutti i giorni". PERCORSO – "La strada è giusta, lavoriamo ogni giorno, in ogni aspetto del gioco". ATTACCO – "Lavoriamo tutti i giorni per migliorare in ogni aspetto del gioco. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
SERIE A Ultime e pronostico: Lecce-Juventus Il Lecce, sorpresa positiva di questa stagione, sta dimostrando solidità e organizzazione tattica, qualità che le hanno permesso di ottenere risultati importanti contro squadre di alto livello. (Settecalcio)
Il modulo base prescelto dovrebbe essere ancora il 4-3-3, anche se il 3-4-2-1 “scalpita”. (Calcio Lecce)
La Juventus e Thiago Motta devono fare di necessità virtù. Sono già 13 gli infortuni in stagione, alcuni gravi, altri meno, altri ancora che sembravano essere di facile gestione ma che hanno portato alcuni giocatori chiave a essere relegati ai box a lungo. (Calciomercato.com)
Sulla trequarti da destra verso sinistra agiranno Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. DUE CAMBI DI FORMAZIONE - Per la gara contro il Lecce, Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. (Tutto Juve)
E fu cosi che anche il buon Thiago perse la pazienza. Da cosa lo di capisce? Intanto dalla mimica facciale, che a parte un sorriso iniziale, ha tradito un certo fastidio, normale e assolutamente comprensibile, e successivamente dai tanti “ non so, vedremo quando torneranno a disposizione” come risposta fornita ogni qualvolta la domanda verteva correttamente sull’emergenza infortuni. (Tutto Juve)
Le due squadre scenderanno in campo nella serata di domenica in Puglia, con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le ore 20:45. (Juventus Football Club)