La fidanzata di Fabio Tosi, morto nell’incidente alla Toyota di Bologna: «Mi ha detto “ci vediamo stasera” su Whatsapp»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Benedetta Pirini: sono le ultime parole che ho di lui Benedetta Pirini ha 36 anni, fa la maestra alle elementari ed era la fidanzata di Fabio Tosi. Lui è morto insieme a Lorenzo Cubello nell’incidente alla Toyota di Bologna. «Il suo ultimo messaggio l’ho ricevuto mercoledì pomeriggio alle tre, quando ancora non era successo niente. Un vocale su WhatsApp, che finiva con “ci vediamo stasera”. Sono le ultime parole che ho di lui. (Open)

Su altri giornali

Pubblichiamo il comunicato stampa unitario Fim-Fiom-Uilm in merito allo sciopero di 8 ore proclamato per oggi 25 Ottobre. (Fiom-Bologna)

Bandiere listate a lutto e sciopero per dimostrare la propria vicinanza ai familiari dei colleghi morti sul lavoro: dopo la tragedia avvenuta nei giorni scorsi in un capannone della Toyota Handling a Bologna – dove l’esplosione di un compressore ha ucciso due operai e ferito altre 11 persone – i 50 lavoratori dello stabilimento Tmhmi (Toyota Material Handling Manufacturing Italy) di San Donato Milanese hanno proclamato uno sciopero, riunendosi questa mattina in presidio fuori dall’azienda. (La Repubblica)

La decisione di scioperare e tenere un presidio davanti ai cancelli dell'azienda - spiega la Fiom-Cgil - è stata presa ieri al termine di un'assemblea per esprimere la vicinanza ai familiari e agli amici delle vittime dell'incidente e per per ribadire che "'mai più morti sul lavoro' non deve essere un semplice slogan". (QUOTIDIANO NAZIONALE)