Turchia o Qatar per Osimhen? Gazzetta: "Possibilità vicine allo zero"

Turchia o Qatar per Osimhen? Gazzetta: Possibilità vicine allo zero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Turchia o Qatar per Osimhen? Gazzetta: "Possibilità vicine allo zero" Esistono davvero pochissime possibilità che l'attaccante nigeriano possa trasferirsi in questi campionati. "Le possibilità che Victor Osimhen possa lasciare Napoli in queste ore sono prossime allo zero". Ci sono ancora campionati in cui il calciomercato è aperto, come ad esempio in Turchia e in Qatar. Tuttavia, come sottolinea l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, esistono davvero pochissime possibilità che l'attaccante nigeriano possa trasferirsi in questi campionati. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il club turco deve fare i conti con l’infortunio di Mauro Icardi, che dovrà stare ai box per circa un mese, e per questo avrebbe sondato la possibilità di prendere il nigeriano dagli azzurri. Visualizzazioni: 124 (Calcio Style)

I contatti sono in corso, ma l'operazione potrebbe farsi solo in prestito, in questo momento, alleviando almeno il Napoli dai pesanti costi d'ingaggio del nigeriano. Come riportato anche da Sky Sport, il club turco vorrebbe rispondere ai colpi dei rivali del Fenerbahce con un acquisto top e Osimhen sarebbe il bomber da regalare alla piazza. (ilmattino.it)

Ad inizio estate probabilmente nessuno avrebbe mai ipotizzato il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray: in questo inizio di settembre, però, le cose sono cambiate. L'attaccante nigeriano è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Turchia, dove troverà un reparto ad oggi formato, tra gli altri, da Mauro Icardi, Dries Mertens, Hakim Ziyech e Michy Batshuayi. (Goal Italia)

📢 Osimhen al Galatasaray, fumata bianca: tutti i dettagli dell’operazione

ansa ansa (Sport Mediaset)

TMW Accordo totale Napoli-Galatasaray per Osimhen: a mezzanotte a Istanbul, in 50 mila ad aspettarlo (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime ore, però, un’altra pretendente si sarebbe fatta avanti per acquistare il forte attaccante nigeriano: si tratta del Galatasaray, club che milita nella massima serie turca, che starebbe seriamente pensando di ingaggiare il classe 1998. (FantaMaster)