Di Marzio: “Calciomercato, retroscena: il Milan ci aveva provato per Osimhen”

Per Di Marzio, una volta capito che Osimhen non sarebbe andato né in Arabia Saudita, né al PSG né in Inghilterra, il Milan avrebbe provato a portare Osimhen in rossonero negli ultimi giorni di agosto, prima di chiudere per il prestito di Tammy Abraham dalla Roma. Tentativo, evidentemente, non andato a buon fine, ma confermato - con un sorriso che era tutto un programma - da Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il club rossonero, nell'intervista pre-partita su 'Sky Sport'. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il contratto varrà per altri due anni e nel caso non arrivassero proposte, si attiverà la clausola rescissoria di 75 milioni. Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic pensa a Victor Osimhen come super colpo per l’attacco: tutti i dettagli (Milan News 24)

Un clamoroso retroscena di mercato è stato svelato da Zlatan Ibrahimovic nel corso dell'intervista concessa da Sky Sport nel prepartita della sfida che vedrà il Milan il Liverpool nell'esordio della nuova Super Champions League. (Calciomercato.com)

Mercato Milan, clamoroso retroscena relativo a Victor Osimhen, oggi in prestito al Galatasaray: Manna fa chiarezza (Milan News 24)

Tentazione Osimhen in Serie A: stipendio tagliato

Per il nigeriano, aveva fatto un tentativo direttamente Zlatan Ibrahimovic in persona, come facilmente intuibile dall'espressione, che ha tutto fuorché il sapore di una smentita, durante l'intervista prima della partita di Champions poi persa contro il Liverpool. (CalcioNapoli1926.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Stipendio tagliato e tentazione in Serie A per Osimhen: la situazione Con la maglia del Galatasaray ancora non è riuscito a trovare la via del gol, ma il suo approdo ad Istanbul ha generato grande entusiasmo anche se è approdato in giallorosso solo in prestito. (CalcioMercato.it)