Uragano Correa, alla fine ha sempre ragione Inzaghi: ora pressione sulle altre

L'uragano nerazzurro porta a caratteri cubitali la firma del Tucu, tirato a lucido e spedito in campo in quella Verona tutt'altro che fatal per lui. "Servirà l'aiuto di tutti" è la parola d'ordine da raccogliere letteralmente. Il messaggio è arrivato anche a Kristjan Asllani, finalmente in condizione di sfruttare l'assenza di Calhanoglu. Senza dimenticare De Vrij, mandato in campo lui sì senza preavviso, ma in grado di ruggire e reagire da grande qual è. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Joaquin Correa deve delle spiegazioni ai tifosi dell'Inter e ovviamente anche alla società che gli versa lo stipendio (tranne la breve parentesi del prestito all'Olympique Marsiglia) dal 2021. (Sport Mediaset)

Inter, Thuram: "O segno 2 gol o non segno. Correa? In allenamento..." Dopo il successo per 5-0 sul Verona, Marcus Thuram, autore di una doppietta, ha parlato ai microfoni di DAZN analizzando il successo dell’Inter di Inzaghi. (Calciomercato.com)

Non era facile e hanno reso semplice questa partita. Correa? Lo conosco bene, si sta allenando molto bene dal 13 luglio. (Tiscali)

Biasin: “Dopo 175 partite di Inzaghi all’Inter forse sarebbe anche il caso di…”

La squadra di Inzaghi si impone senza problemi sul campo del Verona: successo 5-0 e momentaneo primo posto in classifica. prestazione dell'Inter con Thuram e Correa protagonisti assoluti. La difesa del Verona è un disastro. (Sky Sport)

Il turn over di Inzaghi stavolta ha pagato. Fortunato anche quando non serve. (Corriere della Sera)

Dopo 175 partite (e una media punti di 2,16), forse, sarebbe il caso di iniziare a fidarsi" Fabrizio Biasin, intervenuto su Twitter, ha commentato così la partita: "Perché gioca questo, perché riposa quell’altro". (fcinter1908)