Inter spenta nel 1° t, Inzaghi dà la scossa nel tunnel e anticipa la ripresa: "Fai gol dopo 5 minuti!"

Inter spenta nel 1° t, Inzaghi dà la scossa nel tunnel e anticipa la ripresa: "Fai gol dopo 5 minuti!" La carica del Demone. Nel primo tempo contro il Como, l'Inter ha girato troppo lentamente il pallone e non ha trovato i varchi giusti. Simone Inzaghi ha dato la scossa nell'intervallo, ma come ci è riuscito? Sportmediaset ha pubblicato un video dell'allenatore nerazzurro nel tunnel di San Siro pochi istanti prima dell'inizio del secondo tempo. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Il calciomercato è alle porte anche se in casa Inter non ci attendiamo particolari sorprese. La rosa, come più volte spiegato, è considerata completa da parte della dirigenza e non sono previsti particolari movimenti a meno di infortuni o cessioni. (Spazio Inter)

I nerazzurri, si legge, hanno mostrato una faccia meno splendente, faticando soprattutto nel secondo tempo e sbloccando solo nella ripresa, per poi gestire e arrivare al 2-0, non prima di vivere qualche brivido nell'area di Sommer. (Fcinternews.it)

Sufficiente Bastoni, meno decisivo nel nuovo ruolo rispetto al solito, mentre Carlos Augusto merita un 7 grazie al gol e a quello che evita nella propria area anticipando Goldaniga. Sommer chiude con un 6,5 grazie alla gran parata su Nico Paz al 61'. (Fcinternews.it)

Carlos Augusto: "Vincere tutto? Ci proveremo. Quella scorsa un'annata incredibile, ma..."

Goldaniga ha raggiunto in sala stampa i colleghi giornalisti commentando la sconfitta del Como contro l’Inter. Il difensore si è espresso così. Goldaniga, che ci dice della partita del Como? (Inter-News)

Se Atalanta e Napoli mordono, per non essere condannata dalla legge di natura, l’Inter deve mordere a sua volta. MILANO – L’Inter ha azzannato il campionato e non lo molla più. (la Repubblica)

"E' stata una vittoria importante contro una squadra che gioca bene - dice il laterale interista -. Una bella vittoria. Sono felice di essere tornato a fare gol, lavoriamo tanto sui corner durante la settimana. (Fcinternews.it)