Brescia-Bari, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rodella Alessandro Dalla curva alla tribuna stampa: appassionato, tifoso, amante folle del Brescia. Questo tifo sfegatato è stato un'esperienza di vita: una sofferenza lunga anni, ma un modo di ricordarsi che si può e bisogna sempre ripartire, sia dopo una vittoria che soprattutto dopo una sconfitta. (Tifo Brescia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Brescia-Bari. La sfida nello specifico, in programma sabato 30 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Mario Rigamonti il Brescia di Rolando Maran e il Bari di Moreno Longo. (Bottadiculo)
Risultato finale: Brescia-Bari 1-1 Brescia-Bari 1-1, le pagelle: Galazzi c'è, Dorval brilla per un tempo. Flop Falletti (TUTTO mercato WEB)
Un pareggio che sa, ancora una volta, di rimorso per il Bari di Moreno Longo, che nella trasferta contro il Brescia dell’ex Rolando Maran – sulla panchina dei biancorossi nella stagione 2006/2007 – sbaglia il rigore che avrebbe potuto regalare i tre punti. (La Repubblica)
Sempre nel primo tempo i biancorossi falliscono la rete di vantaggio prima con il calcio di rigore fallito da Falletti e poi con la traversa colpita da Novakovich. Uno a uno il punteggio finale al ‘Rigamonti’ con i padroni di casa subito in vantaggio con Galazzi dopo soli 35 secondi di gioco. (Telebari)
Brescia. Nonostante la vittoria non sia arrivata nemmeno stavolta, Rolando Maran è soddisfatto. Longo ha detto che ai punti avrebbero meritato loro… (Bresciaingol)
Lezzerini 6 L’arbitro odierno gli fischia un rigore che non c’è. (Bresciaingol)