Como, lo stadio Sinigaglia come un red carpet: sfilano le star di Hollywood, da Keira Knightley a Adrien Brody
Calcio spettacolo. Sul campo ma anche in tribuna. La società indonesiana proprietaria del Como ha portato la squadra in serie A, come promesso ai tifosi e alla città. Ma non ha mai nascosto neppure l’interesse per quel «Lake of Como» che è ormai un brand internazionale. E se di Lariowood si parla da tempo in ambito turistico, in questa stagione anche le tribune dello stadio Sinigaglia sono diventate ormai una sorta di red carpet (Corriere Milano)
Ne parlano anche altri media
Per quale motivo le star hollywoodiane stanno apparendo spesso tra gli spalti dello stadio del Como? Al di là della strategia di marketing della squadra calcistica locale, dietro questo "fenomeno" ci sarebbe la popolarità della cittadina lombarda, diventata la meta turistica ideale degli amanti del glamour e del lusso. (Fanpage.it)
Ieri pomeriggio in occasione della partita Como-Roma, sugli spalti sono infatti stati avvistati Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody. (Vanity Fair Italia)
C’è qualcosa che rende questa nuova avventura del Como in Serie A ancora più particolare: una sequenza di ospiti internazionali di altissimo livello che finora, con questa continuità, sui campi italiani non si era mai vista. (La Gazzetta dello Sport)
Andrew Garfield, noto per i suoi ruoli in Spider-Man, era presente lo stesso giorno per assistere alla partita del Como contro il Parma. Andrew Russell Garfield Hillman è un attore britannico con cittadinanza statunitense. (Sky Tg24 )
Non vuole finire la domenica di gol, emozioni e star di Hollywood vissuta allo stadio Sinigaglia di Como domenica sera. (ComoZero)
Fra il serio e il faceto, avrebbe sorriso se gli avessero detto che un giorno avrebbe segnato il primo gol in Serie A con la maglia del Como, incendiando di entusiasmo il mitologico Sinigaglia, sempre più hollywoodiano visto che in tribuna, stavolta, c'erano Keira Knightley , Adrien Brody e Michael Fassbender . (Tuttosport)