MIMO, torna per la IV edizione: dal 27 - 29 giugno tra Milano e l'Autodromo di Monza
Sono state presentate oggi a Palazzo Reale le novità della quarta edizione di Mimo Milano Monza Motor Show , che torna dal 27 al 29 giugno 2025 . Confermati l'ingresso gratuito e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
A Milano, in piazza Duca D’Aosta, davanti alla Stazione Centrale, il focus sarà su sostenibilità e sicurezza stradale, con le principali case automobilistiche che presenteranno modelli e tecnologie per una mobilità più sicura e rispettosa dell’ambiente. (Automoto.it)
Madrina dell’evento sarà la giornalista sportiva Federica Masolin che non solo ha presentato la conferenza stampa nei locali a due passi dal Duomo e da Palazzo Reale bensì interverrà direttametne per il taglio del nastro tra pochi mesi. (Autoappassionati.it)
Davanti alla stazione centrale di Milano, in piazza Duca D’Aosta, i visitatori saranno accolti da un focus dedicato alla sostenibilità e alla sicurezza stradale, temi chiave per il settore automotive, che saranno esplorati dalle principali case presenti al Mimo attraverso modelli e tecnologie per una mobilità più sicura e sostenibile. (la Repubblica)
La quarta edizione del MIMO manterrà il format innovativo che lo contraddistingue, con una doppia inaugurazione che vedrà sfilare le ultime novità automobilistiche tra Milano e Monza. (Tom's Hardware Italia)
Dopo un anno di “esilio“ per il maxi cantiere su pista e sottopassi, torna il MiMo. Autodromo di Monza, tempio della velocità, simbolo della storia del motorsport, “casa“ della Formula 1, ma anche galleria dove mettere in mostra il futuro dell’automobilismo e della mobilità. (IL GIORNO)
L’accesso gratuito e la formula open-air, già presenti nelle scorse edizioni, saranno confermati anche quest’anno. L’organizzazione si aspetta la partecipazione di oltre 200.000 visitatori provenienti da tutta Italia. (QN Motori)