Agguato a Crotone, un morto e un ferito

Agguato a Crotone, un morto e un ferito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuto per la lettura Agguato a Crotone dove un uomo di 44 anni è morto mentre un poliziotto sarebbe rimasto ferito, sull’accaduto indagano i carabinieri CROTONE – Agguato a Crotone nel quartiere Lampanaro. Un uomo è morto mentre un poliziotto è rimasto ferito. L’agguato è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio . Sull’accaduto hanno avviato le indagini i militari dell’arma dei carabinieri con l’obiettivo di ricostruire la dinamica dell’azione criminale ed individuarne gli autori. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Nella stessa sparatoria è rimasto ferito gravemente anche un poliziotto, la cui arma regolamentare è stata rinvenuta sul luogo del delitto. Intorno alle 15,30 nel quartiere popolare di Lampanaro, una violenta sparatoria ha causato la morte di Francesco Chimirri, un noto pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto. (ROMA on line)

La vittima si chiamava Francesco Chimirri e faceva il pizzaiolo a Isola Capo Rizzuto. CROTONE. (La Stampa)

Un poliziotto, di cui non si conoscono al momento le generalità, ha ucciso un giovane a Crotone, nel quartiere «Lampanaro». La dinamica dei fatti é in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. (leggo.it)

Poliziotto spara e uccide Francesco Chimirri a Crotone: l'agente ferito in modo grave. La vittima era un pizzaiolo e famoso tiktoker

Immediata la chiamata ai soccorritori da parte dei presenti che hanno assistito allo schianto. Lo scontro, per cause al vaglio dei Carabinieri della locale stazione, si è verificato sulla strada già spesso teatro di incidenti anche gravi e l’impatto è stato piuttosto violento. (Frosinone News)

L’agente sarebbe rimasto ferito in modo grave. – Sparatoria oggi a Crotone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La vittima è Francesco Chimirri, residente a Crotone. La dinamica dei fatti é in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. (leggo.it)