Pescara: sospensione attività didattiche al “Da Vinci” domani e dopodomani

A seguito dei disagi dovuti dal maltempo e alle previsioni che confermano allerta meteo a Pescara anche nei prossimi giorni, ordinanza di sospensione delle attività didattiche al Liceo Scientifico “L. Da Vinci”. L’ordinanza sindacale firmata questo pomeriggio dal Vice Sindaco Maria Rita Carota, dispone la sospensione delle attività didattiche per la giornata di domani 18 settembre e dopo domani del Liceo Scientifico “L. (Rete8)

Se ne è parlato anche su altri media

ORDINATO LO SGOMBERO DI QUATTRO FAMIGLIE E CHIUSE DUE STRADE DEL BORGO STORICO IL SINDACO DI ROSETO APRE IL COC PER IL FULMINE CADUTO SULLA CUPOLA DELLA CHIESA DI MONTEPAGANO (ekuonews.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Il passaggio della tempesta Boris si sta facendo sentire da Nord a Sud con diverse regioni colpite da una intensa e violenta ondata di piogge e temporali. Maltempo Abruzzo, fulmine colpisce il campanile della Chiesa di Roseto degli Abruzzi (METEO.IT)

La costa teramana flagellata dal ciclone Boris: ad Alba Adriatica scuole chiuse, sottopassi e scantinati allagati, un fulmine ha squarciato la cupola del campanile della Chiesa dell’Annunziata a Montepagano. (ilmessaggero.it)

La polizia locale ha chiuso diverse strade a causa dell'emergenza allagamenti, tra cui anche via Caravaggio, che si vede in queste immagini. In diversi punti della città è stato richiesto l'intervento della Protezione Civile, anche con l'uso delle idrovore dove necessario. (Corriere TV)