Genoa Juve, Gilardino RECUPERA il centrocampista? Può ESORDIRE contro i bianconeri: la SITUAZIONE

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Piove dunque sul bagnato per il tecnico Gilardino che dovrà inventarsi qualcosa per trovare un undici che possa cercare di combattere contro qualunque avversario. Ecco che dopo Malinovskyi, perso per sei mesi circa, si è nuovamente fermato Junior Messias per un problema al polpaccio. (Genoa News 1893)

Cosa che probabilmente non sarà visto che il brasiliano neanche oggi si allenerà e, anzi, si sottoporrà ad accertamenti strumentali. (Buon Calcio a Tutti)

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, infatti, dopo aver quasi recuperato dall’ultimo infortunio il brasiliano ha accusato in queste ore un nuovo problema muscolare, per la precisione al polpaccio, e sarà valutato nei prossimi giorni con approfondimenti strumentali. (Calcio Genoa)

Genoa, dopo Malinovskyi si ferma un altro titolare: le condizioni e cosa filtra in vista della Juventus

TMW Genoa, mercoledì c'è il derby: Miretti verso il rientro, si ferma di nuovo Junior Messias (TUTTO mercato WEB)

I rossoblù hanno inaugurato bene la propria annata con il successo in Coppa Italia contro la Reggiana e il pareggio contro l’Inter. Successivamente, però, i liguri hanno rimediato due pesantissime sconfitte per 2-0 contro Verona e Venezia. (FantaMaster)

L'ex attaccante del Milan - in attesa di sottoporsi agli esami strumentali del caso - salterà sicuramente il derby di Coppa Italia che vedrà il Grifone opposto alla Sampdoria, ma a questo punto è da considerare a rischio anche per il prossimo turno di campionato, ovvero quello che vedrà il club ligure ospitare la Juventus a Marassi. (ilBianconero)