Roberta Bruzzone: “Siamo di fronte ad una catastrofe relazionale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piacenza si è fermata per dare l'ultimo saluto ad Aurora, la bambina di tredici anni, deceduta dopo essere caduta dall'ottavo piano, e per la cui morte è accusato di omicidio volontario l'ex fidanzato di anni 15, che è rinchiuso nel carcere minorile di Bologna, grazie ad un super testimone che lo ha visto, "lei tentava di aggrapparsi alla ringhiera, lui l'ha colpita sulle mani, fino a quando non è caduta". (DiLei)
Se ne è parlato anche su altre testate
Venerdì 8 novembre è in programma una manifestazione per Aurora. L’appuntamento, organizzato da R-esisto collettivo femminista, partirà alle 18 da piazza Duomo. (Libertà)
Piacenza si stringe ancora nel dolore, a due settimane dalla morte della tredicenne Aurora Tila. Dopo i funerali celebrati in Duomo, proprio dalla piazza davanti alla Cattedrale partirà la fiaccolata alle 18 dell’8 novembre, organizzata dal collettivo femminista R-Esisto, per dire no a ogni forma di violenza e sopraffazione. (piacenzasera.it)
La mamma della 13enne morta a Piacenza dopo una caduta dal settimo piano ha nuovamente accusato i Servizi Sociali di aver sottovalutato le sue segnalazioni sull'ex fidanzatino 15enne della figlia, ora in carcere con l'accusa di omicidio volontario. (Fanpage.it)
"Non sarà mai dimenticata, così come tutte le altre vittime di femminicidio", la sorella Vicktoria ha pianto tanto al funerale al Duomo, dove sono stati fatti volare in cielo palloncini bianchi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un evento che la sorella della ragazza, Viktoria, aveva già detto di voler organizzare. I cittadini si raccoglieranno venerdì alle 18 per una fiaccolata: il punto di incontro è in piazza Duomo. (il Resto del Carlino)
Si terrà venerdì 8 novembre la fiaccolata per Aurora. Lo aveva promesso Viktoria, la sorella, e ora si farà. (Virgilio)