Roberta Bruzzone: “Siamo di fronte ad una catastrofe relazionale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piacenza si è fermata per dare l'ultimo saluto ad Aurora, la bambina di tredici anni, deceduta dopo essere caduta dall'ottavo piano, e per la cui morte è accusato di omicidio volontario l'ex fidanzato di anni 15, che è rinchiuso nel carcere minorile di Bologna, grazie ad un super testimone che lo ha visto, "lei tentava di aggrapparsi alla ringhiera, lui l'ha colpita sulle mani, fino a quando non è caduta". (DiLei)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lei sarà sempre nella mia anima”. “Non saremo mai da sole, nessuno smetterà di ricordare Aurora, non sarà mai dimenticata, così come tutte le altre vittime di femminicidio e violenze. (GiornaleSM)
Sono stati accesi dei fumogeni di colore bianco e sono stati lasciati andare anche alcuni palloncini. – L’ultimo saluto ad Aurora, morta lo scorso 25 ottobre cadendo dal settimo piano dell’edificio dove abitava, probabilmente spinta dall’ex fidanzatino 15enne ora nel carcere minorile di Bologna, si è tenuto nella cattedrale di Piacenza (il Resto del Carlino)
E’ il giorno del dolore a Piacenza, è il giorno dell’ultimo saluto ad Aurora Tila, la ragazzina morta dopo essere precipitata da un terrazzino dello stabile in cui viveva. Occhi lucidi, lacrime, sguardi nel vuoto. (La Repubblica)
Una comunità segnata a lutto, che si è stretta nell’addio alla studentessa del Liceo Colombini precipitata lo scorso 25 ottobre dal 7° piano del palazzo dove viveva, in via IV Novembre. Aurora Tila: l’ultimo saluto alla 13enne ha visto una Piacenza ancora attonita davanti alla sua tragedia. (il mio giornale)
Il vescovo Cevelotto: "Sei diventata figlia, sorella e amica di tutti". Gli amici: "Il tempo per conoscerti è stato poco" (LAPRESSE)
Il feretro di Aurora, la 13enne deceduta a Piacenza dopo essere precipitata da un terrazzino dello stabile in cui viveva e per la cui morte è stato fermato l'ex fidanzato 15enne, è arrivato in Duomo per le esequie. (Liberoquotidiano.it)