Romania, referendum flop: Basescu si salva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il conservatore, nel mirino per le rigide politiche anti-crisi, potrà tornare presidente: «Sventato un golpe». Alle urne solo il 45, 92% degli elettori: consultazione non valida. (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Il referendum sulla destituzione del presidente ... Il presidente romeno Traian Basescu resta al suo posto. (Formiche.net)
Il caldo vi opprime, la spiaggia è lontana e non sapete come combattere la canicola? Tranquilli, vi offriamo una soluzione: riproducete in loop il rilassante effetto sonoro del mare, mettetevi sul divano, meglio sarebbe una sdraio, e stappatevi una Grooving [... (Fermento Birra)
La Romania si pronuncia oggi sulla destituzione del presidente Traian Basescu, sospeso tre settimane fa dalla maggioranza di centro sinistra. (euronews)
La Corte Costituzionale nomina all'interim una delle figure di punta della coalizione di centro sinistra, Crin Antonescu. La crisi inizia il 27 aprile, ... (euronews)
La consultazione popolare doveva ... (2duerighe)
(TMNews) - Alle 14 ora locale (le 13 italiane), era pari al 21,37 per cento il tasso di affluenza in Romania, dove oggi è in programma un referendum cruciale sulla destituzione del presidente di centrodestra Traian Basescu. (TM News)