Bucchioni: "Arriverà un altro centrocampista oltre a Folorunsho. Può tornare difesa a 3 con Pablo Marí"
Enzo Bucchioni ha parlato ai microfoni di Radio Bruno e nel corso del suo lungo intervento si è soffermato anche sul calciomercato invernale e le possibili mosse della Fiorentina. Queste le sue parole: Sul centrocampo ed il mercato? Hanno capito subito la situazione e sono andati a fare immediatamente a fare Folorunsho che da lunedì sarà della Fiorentina. Mi hanno detto che la Fiorentina sta facendo e vuole un altro centrocampista, con caratteristiche diverse, di gamba. (Labaro Viola)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli è tra le società più attive sul mercato. La sessione si è aperta nella giornata di ieri, ma intanto la società azzurra sarebbe già al lavoro da molto tempo. L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa, ma al tempo stesso sarà importante vedere cosa accadrà sul fronte cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Un giocatore ideale nei pensieri dei viola per permettere al tecnico di insistere sui movimenti di gioco proposti in questa prima parte di stagione. E chissà se l’obiettivo numero uno, di proprietà del Napoli, sarà almeno in panchina domani pomeriggio. (CalcioNapoli24)
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport: questi gli ultimi aggiornamenti sulle strategie di mercato per la sessione invernale di gennaio, con il ds Manna già al lavoro per rimaneggiare la rosa a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)
Accordo per il trasferimento di Folorunsho alla Fiorentina, arriva l'annuncio da Firenze di ViolaNews che spiega quello che sarà il passaggio del giocatore al club allenato da Palladino. Calciomercato Napoli: Folorunsho va alla Fiorentina (CalcioNapoli24)
Di seguito quanto affermato: “Zerbin andrà al Venezia, e credo che a breve uscirà l’ufficialità con la formula del prestito con diritto di riscatto, per una cifra intorno ai 3-4 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'accordo è stato trovato sia col Napoli che col calciatore che, già domani, potrebbe sostenere le visite mediche: "Il classe '98 nato a Roma si trasferirà a Firenze attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni, fissato a 8-9 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)