Roma, la probabile formazione contro il Tottenham
La Roma torna in campo in Europa League nella difficile trasferta sul capo del Tottenham, valida per la quinta giornata della prima fase. I giallorossi hanno bisogno di punti per rimediare un avvio in cui ne sono arrivati solo 4 in 5 partite. Sarà anche il primo impegno europeo per Claudio Ranieri. Roma, le possibili scelte di Ranieri Per il primo impegno euroopeo di ranieri non dovrebbero esserci troppe novità di formazione. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
La seconda competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Tottenham Roma in streaming gratis. (Calcio e Finanza)
I giallorossi non hanno ancora ritrovato un'identità, persa da troppo tempo. Non una sfida facile la trasferta a Londra contro il Tottenham. (ilmessaggero.it)
Da Dybala a Hummels, l'allenatore dei giallorossi risponde alle domande sui suoi calciatori. Le parole di Claudio Ranieri, tecnico della Roma, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Tottenham (La Gazzetta dello Sport)
Il calcio non è una scienza esatta e non è detto che la squadra favorita sia, alla fine, quella capace di prevalere. Tottenham e Roma arrivano però con due stati d’animo diametralmente opposti, che potrebbero avere un peso specifico significativo nella gara di Europa League in programma giovedì sera al Tottenham Hotspur Stadium di Londra. (Sportal)
Se Claudio Ranieri lo ha voluto al suo fianco in conferenza è perchè Hummels trasmette tanta sicurezza ai compagni di squadra. Mats non molla e allontana le voci di addio a gennaio (RomaNews)
Calciomercato Milan, può svanire la suggestione Hummels per gennaio: il tedesco punta alla permanenza a Roma PAROLE – «La ragione principale è che quando sono venuto non mi allenavo da tre mesi. Mi aspettavo qualcosa di diverso. (Milan News 24)