Nave da crociera affonda nel Mar Rosso: 45 turisti dispersi. La Farnesina: non risultano italiani coinvolti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Circa 45 persone, 31 turisti e 14 membri dell'equipaggio, risultano disperse dopo che una nave da crociera è affondata vicino alle coste turistiche di Marsa Alam nel Mar Rosso. Lo riportano i media locali. Al momento, come fanno sapere fonti della Farnesina, nessun italiano è coinvolto. Secondo le ricostruzioni (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Questa mattina presto, il Governatorato del Mar Rosso ha ricevuto una segnalazione sulla scomparsa della nave turistica Sea Story durante un'immersione. Il Maggiore Generale Amr Hanafi, Governatore del Mar Rosso i Egitto, ha immediatamente sollevato lo stato di prontezza e si è coordinato con le autorità competenti per far fronte all'incidente. (RaiNews)
Uno yacht è naufragato nelle acque del Mar Rosso, mentre stava navigando a nord di Marsa Alam. Secondo quanto riportato dalle autorità egiziane, che hanno dato il via alle ricerche, risulterebbero dispersi 31 turisti e 14 membri dell'equipaggio. (La Gazzetta dello Sport)
An Bord waren 31 Touristinnen und Touristen, sowie die 14-köpfige Crew. «Trentuno turisti di varie nazionalità, insieme a 14 membri dell'equipaggio di una nave turistica che stava effettuando una crociera vicino alle coste di Marsa Alam» sul Mar Rosso in Egitto, «risultano dispersi. (ilmattino.it)
Sarebbero 45 le persone disperse nel Mar Rosso dopo il naufragio di un’imbarcazione turistica, uno yacht della Sea Story che generalmente si occupa di escursioni per immersioni, vicino alle coste di Marsa Alam, di cui 31 turisti e 14 membri dell’equipaggio. (Torre d'Amare informazione on line per i marittimi)