Apple Intelligence è in arrivo su iPhone, iPad e Mac a partire dal prossimo mese

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

AGGIORNAMENTI Apple Intelligence è in arrivo su iPhone, iPad e Mac a partire dal prossimo mese Utili Strumenti di scrittura, riepiloghi di email e notifiche, un modo più flessibile e naturale di interagire con Siri, lo strumento Ripulisci nell’app Foto e molte altre funzioni di Apple Intelligence saranno disponibili inizialmente negli Stati Uniti, ed entro la fine dell’anno verrà aggiunto il supporto per altre varianti della lingua inglese Oggi Apple ha annunciato che Apple Intelligence, il sistema di intelligenza personale che unisce la potenza dei modelli generativi al contesto personale per offrire informazioni incredibilmente utili e pertinenti, sarà disponibile a partire dal prossimo mese con iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1, e altre funzioni arriveranno nei mesi successivi. (Apple)

Se ne è parlato anche su altre testate

Successivamente, in Dicembre, il supporto si estenderà all’inglese con le specificità regionali per Australia, Canada, Nuova Zelanda e Sud Africa, oltre naturalmente al Regno Unito. (iPhone Italia)

Advertising Tra le novità spicca Image Playground, un nuovo strumento creativo che permette di generare immagini in tre stili distinti: Animazione, Illustrazione e Schizzo. (iSpazio)

Durante l'evento di lancio degli iPhone 16, Craig Federighi ha annunciato il lancio della nuova funzionalità Apple Visual Intelligence, parte della suite di intelligenza artificiale Apple Intelligence in iOS 18. (Tom's Hardware Italia)

Apple posticipa diverse funzioni IA a dicembre, nemmeno gli iPhone 16 si salvano

Il rilascio di Apple Intelligence comprenderà una serie di funzioni come i riassunti delle notifiche, dei messaggi e-mail, la modalità Reduce Interruptions focus e il miglioramento delle immagini nella galleria foto. (Tom's Hardware Italia)

Apple ha appena terminato l’Evento in cui sono stati presentati i nuovi iPhone 16. Si è parlato di un nuovo processore A18 per i modelli “base” e di un chip ancora più potente, l’A18 Pro, per i modelli di fascia superiore. (iSpazio)

Secondo un recente articolo di Bloomberg scritto dal sempre attento Mark Gurman, Apple avrebbe deciso di rallentare l'integrazione di alcune delle sue funzionalità di intelligenza artificiale (AI). (Tom's Hardware Italia)