Juventus, i due profili in pole per il mercato di gennaio

Utilizzato da Thiago Motta in questa stagione. Il centravanti serbo è stato quasi sempre presente, con 9 presenze totali tra campionato (7) e Champions League (2), per un totale di 758 minuti. Solo in due occasioni, contro la Roma e il Napoli, Vlahovic ha saltato parte della gara, ma ha gi& (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra arrivano nuovi importanti aggiornamenti che potrebbero ridisegnare le strategie di mercato dei bianconeri. Le ultimissime (CalcioMercato.it)

La Juventus potrebbe centrare un colpo molto importante in attacco sul calciomercato: glielo cedono direttamente i Friedkin (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Calciomercato Juventus, tutti i nomi per l'attacco

Dusan Vlahovic è stato finora il perno dell'attacco bianconero, ma il bisogno di un'alternativa si fa sentire, soprattutto considerando l'incertezza riguardo il rientro di Arek Milik, fermo dal giugno scorso per un infortunio al menisco. (SOS Fanta)

Secondo quanto riportato dal portale inglese Teamtalk, il club di Liverpool non ha intenzione di privarsi dell'ex attaccante dell'Udinese, né in prestito né a titolo definitivo. Accostato recentemente sia alla Roma che alla Juventus, Beto non dovrebbe lasciare l'Everton durante il mercato invernale. (ForzaRoma.info)

L'ex attaccante dell'Udinese non gioca una partita ufficiale dal mese di settembre e ha accumulato solo 43 minuti di gioco in questa stagione. A gennaio, Cristiano Giuntoli è determinato a ingaggiare un centravanti che possa affiancare Dusan Vlahovic, specialmente a causa dei problemi di Arkadiusz Milik. (ilBianconero)