Linus a Riccione: fine delle trasmissioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Riccione spegne la “sua“ radio. Ci pensa Linus, direttore artistico dell’emittente milanese, a tagliare il collegamento tra il palco che si affaccia su viale Ceccarini e Radio Deejay. Con un post che suona come una marcia funebre: "Una lunga storia che finisce con poche parole: dopo tanti anni, quest’estate Radio Deejay non sarà a Riccione. Ci abbiamo provato fino alla fine, ma evidentemente qualcuno aveva già deciso altrimenti. (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Sindaca Angelini, cosa ha portato alla rottura con Radio Deejay? "Nessuna rottura, si è interrotto un rapporto. "Vogliamo investire sulla comunicazione piuttosto che privilegiare gli eventi che hanno la funzione di offrire un intrattenimento a chi ha già scelto Riccione come destinazione. (Il Resto del Carlino)

Niente concerti targati Radio Deejay in estate in piazzale Roma dove viale Ceccarini sfocia a due passi dal mare. Peccato». Le parole, serafiche, sono quelle scritte da Linus, il direttore artistico della radio, in un freddo post pubblicato sui social per annunciare il divorzio con Riccione (Corriere di Bologna)

Da lunedì 7 aprile, il Centro Termale riccionese inaugura la nuova Stagione di salute e benessere termale integrati. (Viaggi & Miraggi)

(Adnkronos) – Si chiude un’epoca. L’annuncio, carico di rammarico, arriva direttamente dal direttore artistico della radio, Linus attraverso i suoi profili social. (OglioPoNews)

Getting your Trinity Audio player ready... Radio Deejay lascia Riccione, Linus: “Ci abbiamo provato, peccato” (Agenzia Dire)

Il tormentone è già partito: Radio Deejay varcherà il Marano e si trasferirà a Rimini? "Lo escludo nel modo più assoluto – risponde categorico il sindaco Jamil Sadegholvaad – Noi non abbiamo cercato Radio Deejay. (Il Resto del Carlino)