Fiorentina, prove di formazione senza Kean: le ultime su Biraghi, De Gea e Sottil

Cambia la formazione della Fiorentina senza Kean e Gudmundsson. In Conference League contro il San Gallo si va verso un 4-2-3-1 con Ikone, Beltran e Sottil a supporto dell’unica punta Kouame. A centrocampo scalda i motori Richardson provato... Cambia la formazione della Fiorentina senza Kean e Gudmundsson. In Conference League contro il San Gallo si va verso un 4-2-3-1 con Ikone, Beltran e Sottil a supporto dell'unica punta Kouame. (SOS Fanta)

Su altri media

La Fiorentina prova a sfruttare al meglio il momento favorevole vissuto tra campionato e coppa nell’impegno svizzero proposto dal calendario di Conference League. (Today.it)

L’impianto che stasera ospiterà la sfida tra il San Gallo e la Fiorentina è il Kybunpark, esaurito per l’occasione. Stasera sugli spalti ci saranno poco più di 18mila spettatori, di cui 1.100 viola nel settore ospiti. (LA NAZIONE)

Nonostante il San Gallo sia un club storico, appartenente ai "Club dei pionieri" riconosciuti dalla FIFA, sta attraversando un periodo difficile, come dimostra la pesante sconfitta per 6-2 contro il Cercle Brugge nella prima partita del girone. (Viola News)

San Gallo-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Fino al decimo minuto, quando una serie di fumogeni lanciati in campo dai tifosi viola non costringe l’arbitro a sospendere la gara per qualche minuto, salvo poi ripartire. E poco dopo, a seguito di una zampata prima e un gol annullato poi a Kouame, è il San Gallo a passare in vantaggio, dopo un errore di Quarta in impostazione da dietro. (Firenze Viola)

La squadra di Palladino alza l'intensità nel finale, impegnando il portiere avversario con Martinez Quarta, Sottil e Ikonè. Il San Gallo ha un miglior approccio, concretizzato con il gol di Mambimbi al 24', bravo ad approfittare di una palla persa viola in fase di costruzione. (Sky Sport)

Nuovo impegno europeo per la Fiorentina di Raffaele Palladino che questa sera scende in campo contro il San Gallo in trasferta nella seconda giornata di Conference League. La formazione viola ha battuto all’esordio nella competizione il The New Saints, mentre gli svizzeri hanno perso 6-2 contro il Cercle Brugge. (GianlucaDiMarzio.com)