Lady Gaga è riuscita a stupirci ancora

Lady Gaga è riuscita a stupirci ancora

Lady Gaga è riuscita a stupirci ancora Lady Gaga, 38 anni Lady Gaga fa un gioco pericoloso, da tempo. E il suo nuovo disco Mayhem scherza con il fuoco. Nonostante sia nata solo nel 1986 – e quindi, per dire, abbia appena tre anni più di Taylor Swift – appartiene a una generazione di popstar precedente a questa, con un approccio che rischia di sembrare vecchio e chiede, comunque, di spingere sempre sull’acceleratore. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Matrimonio in vista per Lady Gaga. La 38enne ha ricevuto due preziosissimi anelli di fidanzamento dal suo fidanzato Michael Polansky, 46 anni. (corriereadriatico.it)

Il loro debutto "pubblico" risale all'ultimo Festival di Venezia, al quale la cantante aveva partecipato per presentare il film Joker: Folie à Deux: è stato proprio in quell'occasione che quest'ultima ha messo in mostra per la prima volta l'enorme diamante all'anulare sinistro. (Fanpage.it)

Adv La regina del pop rimarca sempre il suo legame con la sua terra natia e con le sue radici siciliane: qual è il piatto dell'Isola che Lady Gaga ama cucinare (e mangiare) (Balarm.it)

Ballo del Doge, il momento più mondano del Carnevale di Venezia, ha ospitato Emanuele Filiberto di Savoia con la nuova fidanzata messicana, la socialite Adriana Abascal
Ballo del Doge, il momento più mondano del Carnevale di Venezia, ha ospitato Emanuele Filiberto di Savoia con la nuova fidanzata messicana, la socialite Adriana Abascal

A quanto pare c'è un secondo anello di fidanzamento che Michael Polansky le avrebbe consegnato al momento della proposta di matrimonio: indubbiamente meno pregiato, ma decisamente più romantico. Si stima che sia costato intorno ai 578.000 dollari, eppure non è l'anello più prezioso di Lady Gaga (Elle)

Lady Gaga ha appena pubblicato l’album “Mayhem”. Al di là delle recensioni e degli apprezzamenti per i nuovi brani c’è un dubbio che attanaglia migliaia di utenti, in queste ore. Complice una intervista rilasciata a Il Corriere della Sera: ma la pasta con i finocchi esiste per davvero? (Il Fatto Quotidiano)

Considerato uno dei primi dieci eventi al mondo, riservato a 400 facoltosi ospiti, disposti a spendere fino a 3 mila euro a persona per il pacchetto “gold”, il Ballo del Doge ha ospitato il bel mondo internazionale nella Scuola della Misericordia. (Il Giornale d'Italia)