Le Pagelle di Sosa: “McTominay è il colpo più importante per la Serie A”
Roberto “Pampa” Sosa, ex calciatore del Napoli, ha analizzato la vittoria degli azzurri contro il Torino, esprimendo giudizi entusiasti e dettagliati sui protagonisti della partita. Ai microfoni di Tele A, l’ex centrocampista ha voluto dedicare particolare attenzione a due giocatori in particolare: Scott McTominay e Khvicha Kvaratskhelia, evidenziando il valore delle loro prestazioni e l’importanza della vittoria. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Di Lorenzo 6,5: Altra buona prestazione del capitano, poco supportato da Politano lo troviamo spesso come trequartista. Ho visto questo: (Terzo Tempo Napoli)
Il centrale difensivo del Torino spreca clamorosamente l'occasione per pareggiare i conti nella sfida del Torino contro il Napoli. L'occasione sprecata da Saul Coco è già diventata un mame nelle centinaia di pagine satiriche a tema calcio reperibili online ed entrerà a far parte della gallery degli orrori della Serie A 2024/2025. (Goal Italia)
LE FORMAZIONI UFFICIALI TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Vojvoda; Adams, Sanabria. Si tratta dell‘ennesima sconfitta per la squadra di Urbano Cairo, la cui gestione del Football Club è sempre più messa in discussione dai tifosi. (Quotidiano Piemontese)
TORINO – Davanti a tutti continua a rimanere con merito il Napoli, che ha vinto di misura (1-0) anche sul campo del Torino grazie a un gol dello scozzese McTominay, alla mezzora del primo tempo. Ma il risultato è rimasto stavolta in bilico fino alla fine soprattutto per le parate di Milinkovic-Savic, il migliore dei suoi. (la Repubblica)
Le pagelle di Sosa: "8 a McTominay! E' uno dei colpi più importanti dell’intero calcio italiano" (Tutto Napoli)
L'undici di Vanoli soffre l'assenza di un attaccante vero. La capolista continua la sua corsa battendo 1-0 in trasferta il Torino grazie alla rete dello scozzese, migliore in campo. (il Giornale)